Perfetta per una famiglia o gruppo di amici, può ospitare fino a 6 persone. Panorama spettacolare sul borgo e sulle Dolomiti lucane. Antica casa appena ristrutturata rispettando le antiche architetture tipiche della tradizione contadina. Doccia sotto un arco di pietra: un'esperienza unica. Cucina con piani di faggio e ulivo. Antico focolare medievale. Formula: Casa Vacanza. Cucina attrezzata. Free WiFi, smart TV. Riscaldamento autonomo con gas metano.
La Casa Contadina ha una grande stanza soggiorno con ingresso al piano terra. Un letto matrimoniale sotto l'arco di pietra e 2/3 letti singoli (o un matrimoniale). Un bagno con wc, lavandino e bited e con una doccia sotto lo spettacolare arco in pietra. La casa dispone di una cucina attrezzata con tutto il necessario per cucinare. Luminosa, grazie a due finestre/balcone e una finestra con panorama sul borgo e sulle Dolomiti Lucane. La casa dispone di una cucina attrezzata. Internet wi-fi con smart TV.
La casa è localizzata nella parte alta del borgo, cosa che garantisce uno splendido panorama. Per accedervi dalla piazza è necessario salire una scalinata. Possibilità di arrivare nei pressi se si possiede un'auto piccola.
La Casa Contadina è arricchita inoltre dalla presenza dell’arte, con pregevoli trompe-l’oeil e opere dell’artista Teri Volini, originaria di Castelmezzano, pittora, performer, poeta. Video intervista - sito: www.terivolini.it