Perfetta per una coppia. Può ospitare max 2 persone. Troverete intatta l'architettura originaria della casa, costruita direttamente nella parete di roccia. Free WiFi, smart TV con canali Netflix, cassa bluetooth per ascoltare musica, frigo, macchinetta caffè con cialde.
La Casa nella Roccia si caratterizza per il suo straordinario metodo costruttivo con parete interna direttamente nella roccia, caratteristico di molte antiche abitazioni delle Dolomiti Lucane. A disposizione degli ospiti una stanza da letto e un bagno, anch'esso con parete nella roccia. La casa è luminosa disponendo di una grande porta/finestra nella stanza da letto e di una ampia finestra nel bagno.
La Casa nella Roccia è localizzata nella zona alta di Castelmezzano e gode di un bel panorama sul Monte Caperrino. E' dotata di un piccolo frigorifero nel quale gli ospiti troveranno 2 bottigliette di acqua minerale di benvenuto (comunque l'acqua del lavandino è assolutamente potabile) e di una macchinetta del caffè con cialde.